Ultim'ora

Vairano Patenora – Municipio sommerso dai debiti, Cantelmo spiega le ragioni e assicura: eviteremo il dissesto (video con le interviste)

Vairano Patenora – Il comune di Vairano Patenora è sommerso da debiti. Il sindaco Bartolomeo Cantelmo e la sua amministrazione non ci stanno a passare per coloro che hanno creato l’attuale situazione.
(guarda il video con le interviste)
Loro, come assicura Cantelmo, sono delle vittime perché hanno dovuto subire la cattiva amministrazione di altre gestioni.   In una intervista – alla quale hanno partecipato anche il vice sindaco Stanislao Supino, l’assessore Marco Zanfagna e il consigliere Pasquale Brunetti – il sindaco spiega le proprie ragioni e ricostruisce tutti i fatti avvenuti.

Guarda il video con le interviste

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Scuola, l’Alberghiero è salvo

TEANO (di Antonio Migliozzi) – “L’Alberghiero di Teano è salvo”. Ad annunciarlo è Dino D’Andrea, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.