Ultim'ora
foto di repertorio

Marcianise / Cellole / Sessa Aurunca – Spaccio, in vacanza con la droga: arrestato e condannato

Marcianise / Cellole / Sessa Aurunca – Viaggiava a bordo di una moto e portava con se diverse dosi di droga. Quando i carabinieri, ad un normale posto di blocco, hanno imposto l’alt, il 23enne ha tentato la fuga con una brusca accelerazione. I carabinieri si sono lanciati all’inseguimento raggiungendo il fuggitivo dopo alcuni chilometri. Angelo Russo di Marcianise è stato fermato dai carabinieri di ieri di Sessa Aurunca che stava trascorrendo le sue vacanze a Baia Domizia. Il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, informato della vicenda, disponeva gli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo all’esito del quale è stato convalidato l’arresto. Russo è stato condannato alla pena di quattro mesi di reclusione, con il beneficio della pena sospesa.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Violenta lite tra padre e figlia a mare, intervengono Carabinieri e ambulanza

Mondragone (di Armando Cappelli) – Una violenta lite si è scatenata ieri pomeriggio su un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.