Ultim'ora

TEANO – “Antichi Mestieri e Antichi Sapori”, concluso l’evento targato “Il Campanile”

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Si è conclusa  l’edizione 2018 dell’evento “Antichi Mestieri ed Antichi Sapori”, organizzato dall’Associazione Il Campanile” presieduto da Valter Giarrusso. L’evento si è tenuto nelle due giornate di sabato 11 e domenica 12 agosto presso il centro storico di Teano, utilizzando ogni minimo angolo del luogo dove si sono potuti visitare alcune rappresentazioni di quegli Antichi Mestieri di Teano, oltre agli stands gastronomici locali. Musica di ogni genere ed esposizione di auto d’epoca  hanno arricchito l’evento. Molto apprezzato è stato lo spettacolo teatrale “A qualcuno importa”, monologhi tratti dal “Diario” di Anna Frank e da “I Diari di Alexandra Zapruder”, con adattamenti e regia di Monica Giusto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA – Rassegna organistica in ricordo di don Mitrano, buona la prima: stasera si replica

    PIETRAMELARA (di Nicolina Moretta) – Perfettamente riuscita per la partecipazione di pubblico la serata iniziale …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.