Ultim'ora

CALVI RISORTA – Cittadinanza onoraria al maestro Carpentieri, ha vinto il David di Donatello 2018

CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Grande appuntamento previsto per giovedì  16 agosto 2018, alle ore 21.00, presso l’area San Nicola. L’Apac (Associazione pubblica assistenza cales)  di Calvi Risorta in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Calvi Risorta presentano “Incontro con il Maestro Renato Carpentieri e il film La Tenerezza.” Nella stessa serata si svolgerà la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria al Maestro Carpentieri, vincitore Del premio David di Donatello , edizione 2018, come migliore attore. Si prevede una notevole partecipazione di pubblico a questo importante evento per tutto il territorio.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Assenteisti al San Rocco, cade il reato di associazione per quattro medici

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Non sussiste il reato di associazione a delinquere. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.