Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Notte Bianca targata Radio Marte. Il Ferragosto a Baia si festeggia così

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Tutto pronto per l’attesissima “Notte Bianca di Ferragosto” a Baia Domizia, organizzata dal Comune di Sessa Aurunca e prevista per domani, 15 Agosto, in Piazza Paradiso. A partire dalle 20:00, con la diretta di Radio Marte, saranno decine gli artisti che si susseguiranno sul palco della famosa emittente radiofonica partenopea. Protagonisti indiscussi della serata, gli speaker Gigio Rosa, Dino Piacenti, Rosanna Iannacone, Gaetano Gaudiero, Marcello Giuliano, Gigi Soriani, Luciano De Santis e Rosario The Prince. Ospiti d’eccezione alcuni degli artisti di Made in Sud, Gianni Scardamaglio, Myky Petrillo, Rosa Chiodo, Artesi & Ladies e I Segreta. Dopo il successo riscosso nella scorsa edizione della Notte Bianca targata radio Marte, tornerà anche l’esilarante ed imperdibile schiuma party. Grande soddisfazione per l’Amministrazione Comunale di Sessa che ha riproposto nella località balneare, un evento accolto con entusiasmo dai tanti residenti stagionali che potranno trascorrere un Ferragosto all’insegna dell’allegria senza doversi allontanare da Baia. Particolarmente attivo l’impegno profuso da parte del Primo Cittadino, Silvio Sasso, dell’Assessore al Turismo, Tommasina Casale, e del Consigliere Comunale Ciro Marcigliano per la buona riuscita della manifestazione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.