Ultim'ora

PIETRAMELARA – Trattamento di igienizzazione, la Barbato Holding riceve il plauso dell’Amministrazione

PIETRAMELARA – La scorsa notte, a completamento degli interventi di bonifica ambientale, dopo la disinfestazione generale espletata con i mezzi e il personale della Protezione Civile, è stato eseguito l’intervento straordinario di igienizzazione del Comune.  La Barbato Holding, azienda subentrata all’inizio di Agosto nel servizio comunale RSU, ha utilizzato prodotti non nocivi per la salute delle persone; sostanze naturali che ottengono un risultato straordinario sotto il profilo della Igienizzazione urbana. Si chiude così il cerchio della ottimizzazione ambientale avviata dall’amministrazione guidata dal sindaco Di Fruscio che dopo la ripartenza della differenziata, la lotta senza tregua agli inquinatori seriali con provvedimenti a tolleranza zero è riuscita ad ottenere prima la disinfestazione grazie agli uomini della Protezione Civile coordinata da Franco Fochetti è in ultimo, proprio alla vigilia delle feste patronali, un grande intervento di Igienizzazione ad opera della Barbato Holding cui va il plauso del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale.

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …

2 commenti

  1. Grazie. Questi sono dei veri amministratori che non stanno a sentire le chiacchiere e vanno avanti per la loro strada. Molti ancora stanno rosicando per la batosta alle elezioni e per aver perso il giocattolo; ma io credo soprattutto perché ora si capisce quanto erano inadatti e non adeguati; ora si vede veramente la differenza è se ne sono resi conto anche loro e rosicano. I cittadini di Pietramelara ringraziano questa amministrazione e ringraziano per aver tolto di mezzo gli intrallazzatori. Ci sono ancora quattro/cinque persone che si ostinano a divertirsi a criticare tutto….persino la realizzazione di un semplice dosso…ecco perché sud non si cresce e la gente rimane sempre arretrata. Poi vanno al nord e dicono qui si che funzionano le cose con i dossi che regolano la velocità i sacchetti trasparenti le aree pubbliche assegnate con regola ecc… ma se noi andiamo a criticare un dosso ma come pensate si possano fare cose più importanti…fate passare la voglia…io se fossi il sindaco già vi avrei mandato a quel paese e vi avrei detto se siete tanto capaci amministratevelo voi questo paese. Poi un consiglio, guardate molto più vicino a voi e vi accorgerete che c’è qualcosa che non funziona nelle vostre vite: dedicate il tempo che perdete a commentare su Facebook ai vostri figli, alle vostre mogli e fidanzate, ai vostri mariti, ai vostri genitori… sono tutte persone che, anche se non ve ne accorgete, state piano piano perdendo e per colpa della vostra arroganza e rabbia interiore. E rilassatevi perché non sarà un dosso o un sacchetto che decideranno di voi e della vostra vita.

  2. Gli operatori sono passati in tutto il Paese e anche nelle periferie e ancora ci stanno i soliti quattro frustrati che provano a dire che non sono passati in questa strada o in quella strada…. Ma fatemi capire una cosa: voi per 10 anni in cui nel Comune e’ successo l’impossibile, sotto i vostri occhi, in pieno giorno, non avete visto niente… adesso volete vedere la notte se la disinfestazione e’ passata? Ma tutta questa attenzione perché non l’avete avuta quando si davano i posti ai figli degli assessori, non si pagava niente all’area mercato, si pigliavano centinaia di milioni per premi ai dipendenti, si buttavano soldi in un canalone senza senso, si lasciavano i rifiuti sulla strada, si usava il poliambulatorio per la banda di musica, sparivano i soldi per la videosorveglianza, si faceva una circonvallazione senza pagare la gente che subiva gli espropri, si rubavano i mezzi della protezione civile ci stava una dipendente che si grattava la pancia in ufficio dalla mattina alla sera e rubava lo stipendio pagato con le nostre tasse ?? Ma allora tenevate il prosciutto sugli occhi ?? Oppure il prosciutto lo tenevate in bocca??