Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Sagra degli antichi sapori, parcheggi selvaggi ovunque: cittadini del centro indignati

GIOIA SANNITICA – La ventunesima edizione della tradizionale Sagra degli antichi sapori in svolgimento a Gioia Sannitica fino a sabato 18 agosto non inizia nel migliore dei modi. Mancano i parcheggi e la gente che arriva in paese per partecipare all’evento si arrangia come può parcheggiando non appena capiti di scorgere un buco libero. I cittadini che abitando in piazza sono a dir poco indignati visto che è quella la zona maggiormente presa di mira per parcheggiare selvaggiamente. “Eppure – si chiedono alcuni cittadini gioiesi – l’anno scorso  la proloco, tramite il comitato San Michele, aveva messo a disposizione, per le persone che arrivavano per la sagra,  parcheggi al costo di un euro dando al visitatore anche un biglietto della lotteria di San Michele”. La denuncia è arrivata anche attraverso i social con la pubblicazione di alcune foto relative a vetture parcheggiate selvaggiamente sui marciapiedi e davanti agli ingressi delle abitazioni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.