Ultim'ora
Immagine di repertorio

Piedimonte Matese – Strade dissestate, con la ruota nella buca: cade noto imprenditore matesino

Piedimonte Matese – Una grossa buca nel centro della carreggiata avrebbe determinato, alcuni giorni fa, la rovinosa caduta  di un motociclista. Per fortuna le conseguenze sono state leggere. Protagonista della vicenda un noto imprenditore del capoluogo matesino  che con la sua moto stava raggiungendo la sua azienda. Improvvisamente la ruota anteriore sarebbe finita nella buca facendo sbandare il veicolo diventato poi ingovernabile. Inevitabile quindi la caduta sull’asfalto. La vicenda finirà sicuramente in tribunale perché  l’imprenditore intenderebbe rifarsi sul municipio per i danni subiti. L’episodio riporta d’attualità la problematica relativa al pesante degrado che pesa sulle strade, diventate ormai autentiche trappole.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASAL DI PRINCIPE / CONCA DELLA CAMPANIA – Furto di maiali, 68enne a processo: ascoltato maresciallo che condusse le indagini

Casal di Principe / Conca della Campania – Furto di maiali, nuova udienza del processo: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.