Ultim'ora

PIETRAMELARA – Opere pubbliche, l’amministrazione ottiene trentamila euro dalla Regione

PIETRAMELARA – Buone notizie dalla Regione Campania per il comune di Pietramelara. In arrivo da Palazzo Santa Lucia circa trentamila euro da destinare ad opere di pubblica utilità mirate al miglioramento della stadio di vivibilità della popolazione. In effetti si tratta di un recupero di  somme provenienti da economie avanzate su precedenti interventi di opere pubbliche finanziate dalla Regione Campania. Sostanziale è stato il lavoro dell’ufficio tecnico e dell’Assessorato ai Lavori Pubblici che, su input del sindaco Pasquale Di Fruscio, hanno avviato l’iter procedurale per il raggiungimento dell’obiettivo! Non è semplice riuscire in questo intento, anzi, spesso questi fondi restano inutilizzati dagli enti. “In questo momento – fanno sapere dalla casa comunale – l’amministrazione comunale, nel rispetto delle destinazioni dei fondi, sta progettando gli interventi più utili per impiegare proficuamente, a favore della popolazione, le risorse stanziate. In futuro, una volta individuati gli interventi a farsi, si darà informazione sugli sviluppi della procedura. Questo piccolo finanziamento è lo specchio dell’operato della giovane amministrazione guidata da Pasquale Di Fruscio; a distanza di un anno, individuati gli equilibri e posti i giusti rimedi, cominciano a vedersi i primi risultati. Questa è un’amministrazione credibile che lavora senza tregua e senza proclami per dare risposte concrete ai cittadini”.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Reggia, sospesi due ‘vetturini’ dopo una rissa

    CASERTA – Reggia di Caserta, sospesi due vetturini dopo una rissa. La direzione della Reggia …

    2 commenti

    1. Scommetto che tra un po’ quelli della vecchia amministrazione dicono che è grazie a loro se si sono avuti questi finanziamenti.

    2. Scusate un poco ma io vorrei sapere da uno che sta la giornata intera con un telefono in mano, tipo Di Lauro, Peluso, ECC .. che appena esce un articolo stanno pronti … ZAC … commentino… faccina…. ma non vi stufate mai ????? Lo sappiamo che il vostro e come si dice “e’ un lavoro sporco e qualcuno deve pur farlo” ma che state la giornata a trovare le criticche a tutti i costi vi pare bello??? Ma non era meglio che vi imparavate un mestiere?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.