Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Furti, rubato il carburante nei camion della Patrimonio

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Questa notte, poco dopo le una, i mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti di Pignataro,  parcheggiati  nel deposito della “patrimonio” , lungo la statale Appia hanno subito una “trasfusione” di carburante nelle “sacche” di qualche ladro, che ha  avuto il tempo di fare anche un dispetto alla municipalizzata sottraendo le chiavi dai mezzi. Speriamo che il sistema di videosorveglianza almeno questa volta non si sia distratto e abbia visto e sentito. La notizia dell’ennesimo furto è stata data dai vertici dell’azienda, con una nota su i social. “Questa notte, tra le 1:20 e le 1:40 -si legge nel comunicarlo- abbiamo subito un furto di carburante, che non avrebbe rappresentato un grosso problema per la ditta, se i ladri non si fossero premuniti anche di sottrarre tutte le chiavi dei mezzi di lavoro. Stiamo lavorando per tornare operativi nel più breve tempo possibile, infatti le squadre di raccolta sono già all’opera nonostante il ritardo accumulato questa mattina per riuscire ad avviare i mezzi.La sottrazione delle chiavi aveva il chiaro intento di causare un danno non tanto alla società quanto alla comunità che serviamo.
Stiamo predisponendo la denuncia da presentare alle autorità giudiziarie ed estraendo i dati del servizio videosorveglianza”
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALIFE / RIARDO – The Queen, prosegue la discussione degli avvocati difensori: il gup deciderà sul rinvio a giudizio a gennaio

    ALIFE / RIARDO – ‘The Queen, prosegue la discussione degli avvocati difensori davanti al giudice …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.