Ultim'ora

Sessa Aurunca – Giovani accoltellati a Baia Domizia, Sasso: episodio isolato. E’ una zona tranquilla. (il video con l’intervista)

Sessa Aurunca – Il sindaco Silvio Sasso non ha dubbi: l’episodio della rissa e dell’accoltellamento di un paio di giovani resta un fatto isolato che non può turbare in alcun modo la serenità di Baia Domizia.  La nostra resta una località balneare  – continua Sasso – dove trascorrere le proprie vacanze in assoluta  tranquillità anche perché le forze dell’ordine sono presenti costantemente e in maniera massiccia. Proprio per questo volgio ringraziare polizia e carabinieri – conclude la fascia tricolore di Sessa Aurunca – per il loro costante impegno con il quale garantiscono la serenità a tutti noi”

Guarda il video con l’intervista a Silvio Sasso

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MADDALONI / PIEDIMONTE MATESE / PIETRAMELARA – Rubano nel loro stesso Bar, denunciati

    MADDALONI / PIEDIMONTE MATESE / PIETRAMELARA – Avevano denunciato il furto all’interno del bar da …

    un commento

    1. Evidentemente il sindaco non usa venire spesso a baia domizia … ma quale tranquillità ma se stasera già dalle 20 sotto i portici cerano ragazzi che si facevano le canne (si sentiva la puzza) ed ora (ore 24.00) proprio davanti ad una gelateria tra la gente e le macchine che transitavano delle persone hanno acceso dei fuochi d’artificio senza che nessuno intervenisse e meno male non si sono fatti male e speriamo che i fumi dell’alcol stanotte non prendano il sopravvento … infatti è un caso che non succedono risse ogni fine settimana è terra di nessuno

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.