Ultim'ora

Guardia Sanframondi – Vinalia, partita l’edizione 2018. Premessa per essere Città del Vino 2019 (il video con le interviste)

Guardia Sanframondi – Vinalia 2018 è partita ieri con la resentazione del libro di Antonella Garofano all’avvio dell’attesa Vinalia Kids dedicato ai bambini, al convegno sulla grandine in viticoltura.  La rassegna enogastronomica è in programma fino al 10 agosto a Guardia Sanframondi.  (guarda il video con le interviste)
Il Percorso del gusto, un viaggio tra i vini di ben quattordici aziende vitivinicole del territorio dislocate nella magica atmosfera del centro storico cittadino. Oltre ad “Andar per cantine” l’offerta presenta anche altri assaggi di alto gradimento. Vere e proprie delizie per il palato, che riguardano formaggi, salumi, canapa campana e taralli, per continuare con i panini gourmet, i rustici, cibi di strada (a cura delle Viticoltrici Chef de La Guardiense).

Il video con le interviste

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Reggia, sospesi due ‘vetturini’ dopo una rissa

    CASERTA – Reggia di Caserta, sospesi due vetturini dopo una rissa. La direzione della Reggia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.