Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comune, Civitillo al sindaco: pensasse a dare risposte ai cittadini sulle cause perse al Tar e sulle opere pubbliche

PIEDIMONTE MATESE – Le minoranze abbandonano l’aula consiliare, Fabio Civitillo: “altro che il sindaco ci ha polverizzati, pensasse a dare risposte ai cittadini”. Il consigliere di minoranza in primis sottolinea che in prima convocazione “non abbiamo trovato nessuno, neanche i banchi messi a posto per il consiglio comunale. Un vero e proprio teatrino. In secondo luogo, noi cerchiamo risposte amministrative da parte del sindaco. Piazza Cappello era una priorità? Chiedesse ai cittadini ai quali dovrebbe dare risposte anche in merito alle due cause perse al Tar e questo è stato fatto grazie ad una persona che viene pagata dal Comune. Il sindaco deve dare giustificazione su quanto ci sono costate queste due cause. Per quanto concerne invece il rifacimento strade – prosegue Civitillo – si è data la priorità a Viale delle Libertà che non versava in condizioni pessime come altre arterie dissestate. E poi la questione parcheggi dove alla mia domanda ho ricevuto solo una risposta effimera. Infine, per quanto riguarda una mia possibile candidatura a sindaco, io ho detto sempre di essere a disposizione di Piedimonte Matese, ma non sono certo io che scelgo il ruolo con cui essere a disposizione della mia città. Quindi se questa vuole essere una accusa personale io penso che il sindaco stia semplicemente continuando ad alimentare la sua figura di mostro di antipatia”, conclude Civitillo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Disabili dimenticati, Gliottone rimprovera D’Andrea:

    TEANO – “Le problematiche delle persone diversamente abili generalmente toccano la sensibilità di tutti, anche …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.