Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – TEATRO TEMPIO, RINNOVATA L’INTESA TRA COMUNE E UNIVERSITA’ DEL SALENTO. DALLA REGIONE NUOVA TRANCHE DI FONDI

PIETRAVAIRANO – Il sindaco di Pietravairano, Francesco Zarone,  ha incontrato il professore Tagliamonte dell’Università del Salento. La fascia tricolore pietravairanese ha raggiunto Tagliamonte presso la sede dell’Università di Lecce. Hanno parlato della convenzione fra il municipio casertano e la stessa università; un accordo che scadrà tra poche settimane. I due, in linea di massima, hanno raggiunto l’accordo per rinnovare la convenzione in scadenza. Tagliamonte, inoltre, ha assicurato la sua presenza al convegno del prossimo settembre. Un appuntamento annuale durante il quale l’amministrazione comunale di Pietravairano, la sovrintendenza, la stessa Università di Lecce faranno il punto della situazione sui lavori che riguardano l’antica struttura ubicata su monte San Nicola. Nei giorni scorsi la regione Campania ha erogato ulteriori fondi sempre relativi al progetto di recupero del teatro tempio; nelle casse del municipio di Pietravairano sono arrivati oltre 140.000 euro. Il cantiere è ripartito per concludere il progetto. “Ho voluto incontrare il professor Tagliamonte per rinnovargli la nostra stima e la nostra fiducia; abbiamo affrontato con lui diversi aspetti del progetto, tra cui la gestione della struttura, una volta ultimati i lavori. Sarà importante per il nostro municipio poter contare, per il futuro, sulla collaborazione con l’Università del Salento”, queste sono le dichiarazioni del sindaco Francesco Zarone alla conclusione dell’incontro con il professor Tagliamonte.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    BENEVENTO – Aggredisce connazionale e poliziotti, arrestata

    BENEVENTO – Si è scagliata con violenza contro una connazionale a seguito di una banale …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.