Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Asd Comprensorio, Rega entra in società con il ruolo di presidente

VAIRANO PATENORA – L’ ASD Comprensorio comunica ufficialmente l’entrata in società con ruolo di presidente di Luigi Rega, contestualmente comunica che la società si è regolarmente iscritta al campionato di promozione 2018/2019. ” Il nostro progetto con il Comprensorio – afferma Luigi Rega – inizia nel momento più critico di questa grande società, la quale ha insegnato calcio per anni sui campi del Molise e della Campania. Sono quì pieno d’orgoglio per riportare il comprensorio nel posto che merita ed in particolare ci siamo posti l’obbiettivo di partecipare ai campionati interregionali nel giro di 5 anni. Infatti il nostro è un progetto di lungo periodo volto a valorizzare il capitale calcistico dell’alto casertano e del basso Molise. Al fine del raggiungimento di questo obbiettivo annuncio con piacere la partnership con l’Udinese Calcio che porterà professionalità e aggiornamenti calcistici alla nostra scuola calcio ed ai nostri istruttori, oltre a dare la possibilità reale ai più meritevoli di vivere il grande calcio da professionisti. Nella giornata di sabato 28 annunceremo i nomi dello staff tecnico che seguirà la prima squadra, la juniores e l’udinese accademy. Il mio appello ora è a tutte le persone che hanno a cuore le sorti di questa squadra ed in particolare ai tifosi, diventeremo grandi, ma abbiamo bisogno del vostro calore . Forza comprensorio”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Sessana calcio, trasferta a Pietrelcina: pareggio per i gialloblù

    SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Turno infrasettimanale positivo per la Sessana, formazione presieduta da Franco Orabona …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.