Ultim'ora
viaggi vacanze

VAIRANO PATENORA – “Truffe estive”, famiglia vairanese raggiunge la Puglia ma scopre che la casa delle vacanze non esiste

VAIRANO PATENORA – “Truffe estive”, famiglia vairanese raggiunge la Puglia ma scopre che la casa delle vacanze non esiste. E’ accaduto la settimana scorsa. Vittima del raggiro una famiglia di Vairano Patenora che la settimana scorsa è partita per le vacanze convinta di trascorrere quindici giorni di relax sulla costa pugliese, ma quando è arrivata a destinazione – un appartamento last minute fittato su internet – si è accorta che in quella zona  non c’erano nè abitazioni, nè il proprietario di quella casa prenotata. Una vera e propria truffa che ha generato chiaramente grande delusione, in particolare se si tiene conto che la famiglia aveva già versato un anticipo di quasi mille euro mentre la restante parte sarebbe dovuta essere saldata all’arrivo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Il camion dei rifiuti è “incontinente”, scatta il  sequestro

Pietramelara – Il camion dell’impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.