Ultim'ora

MARCIANISE – Incendio a Pascarola: interviene il sindaco Velardi

Marcianise – Incendio a Pascarola. Interviene il sindaco Velardi. Ieri sera i vigili del fuoco hanno scaricato grosse quantità di terra per placare i focolai, intanto proseguivano le operazioni di spegnimento. A tal proposito, con parole durissime, afferma il sindaco della città: “Io sono incazzato nero. Per quanto mi riguarda non finisce qui. Nel frattempo stiamo monitorando ma non ci sono al momento i presupposti per l’assunzione di provvedimenti urgenti. Voglio rassicurare i marcianisani: la nube di fumo era minacciosa ma, per effetto dei venti, ha solo sfiorato la città. L’ho detto e lo ripeto: sono furioso. Prenderemo con i forconi tutti i delinquenti che stoccano i rifiuti sul nostro territorio senza i minimi requisiti di sicurezza. Li perseguiteremo in ogni sede, non solo penale e civile. Se ne devono andare. E se ne andranno!”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capriati a Volturno – Tragedia in paese,  oggi l’ultimo saluto all’avvocato Prato. E i New Trolls hanno cantanto per lui

Capriati a Volturno – La comunità capriatese è attonita, incredula. Non ha ancora realizzato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.