Ultim'ora

Caivano / Caserta – In fiamme azienda rifiuti, nube tossica sulla zona (il video)

Caivano / Caserta –  Una nube tossica sta coprendo l’intera zona al confine fra le province di Napoli e Caserta. Un imponente incendio è scoppiato intorno alle 13 presso la ditta ‘Di Gennaro’, sita nella zona industriale di Pascarola, nel comune di Caivano. (guarda il video del rogo)
Una nube nera altissima si è alzata in cielo, ben visibile da diversi comuni del casertano, dal Capoluogo a Marcianise, fino a San Nicola, San Marco Evangelista e l’agro aversano.  La società interessata dal rogo lavora nell’ambito del trattameno rifiuti, in particolare carta e plastica. Sul posto sono giunti  vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta con 4 autobotti, i carabinieri e il personale dell’Arpac.

guarda il video

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIEDIMONTE MATESE – Abusi sessuali su bimbe, professionista respinge le accuse

    PIEDIMONTE MATESE – “Sono innocente, non ho fatto nulla di tutto ciò di cui mi …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.