Ultim'ora

La laurea di Nicola

Pietramelara / Riardo – Quest’oggi è una grande festa musicale per le comunità di Pietramelara e Riardo che brindano alla Laurea in clarinetto “esecuzione ed interpretazione” conseguita dal giovane talento della musica Nicola Vitale presso il Conservatorio di Musica S. Pietro a Majella di Napoli riportando la votazione di 110 e lode con menzione accademica da parte di tutta la commissione che, dopo l’esecuzione del brano si è alzata in piedi di fronte al candidato per tesserne ufficialmente le lodi! Nicola, padre pietramelarese: Antonio Vitale e madre riardese: Adriana Funaro, rappresenta la sintesi della massima espressione artistica di questo territorio che non è  nuovo a questi exploit, soprattutto nel panorama della musica. Al giovane astro nascente della musica con la valigia già  pronta per Berlino, dove ha sede una delle scuole clarinettistiche più importanti d’Europa, gli auguri di entrambe le comunità, della famiglia e di tutti gli amici che hanno condiviso e continueranno a farlo, indescrivibili emozioni nel nome di S. Cecilia, patrona della musica e protettrice dei musicisti

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Stefania si laurea in medicina e chirurgia! Gli auguri dell’assessore Porcelli

    Auguri da parte dell’assessore Rodolfo Porcelli a Stefania Nigro per aver conseguito la laurea in …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.