Ultim'ora
Il tenente colonnello Giovanni Falso ha condotto le indagini sul caso

ALIFE – Pedofilia, arrestato 50enne

Alife – E’ stato arrestato, pochi giorni fa, un uomo di Alife accusato di pedofilia. I fatti risalirebbero al 2014. Per essi l’uomo, ex vigilantes, era sotto indagine da parte dei carabinieri della compagnia del Matese. Proprio queste indagini avrebbero evidenziato ulteriori prove a carico dell’uomo – Giuseppe M., di Alife – determinando la decisione di arresto. Un arresto che è stato anche convalidato dall’udienza che si è svolta con la formula della direttissima. Il difensore dell’indagato, lo studio dell’avvocato Giuseppe Stellato, ha già annunciato ricorso al tribunale del riesame di Napoli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALIFE / RIARDO – The Queen, prosegue la discussione degli avvocati difensori: il gup deciderà sul rinvio a giudizio a gennaio

    ALIFE / RIARDO – ‘The Queen, prosegue la discussione degli avvocati difensori davanti al giudice …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.