Ultim'ora

RIARDO – “StraRiardo”, la scalata al castello nel ricordo di Giuseppe Abbatiello

RIARDO – A Riardo si è disputata la decima edizione della “StraRiardo” ( Scalata al Castello ) sulla distanza di 9 km.Tutto in ricordo di “Giuseppe Abbatiello”. L’evento, curato dalla dall’Atletica Riardo, registra la vittoria del magrebino Hajjaaj El Jebli , che si presenta sotto l’arco d’arrivo in 31’13” , a seguire Mario Capuani con 31’27” e terzo  ed ultimo scalino del podio al maschile per Armando Riggiero, suo il crono finale di 31’46”. Per le donne , successo di Loredana Lamberti, suo il tempo di 38’01”, seconda Anna Bornaschella (38’52” ) e terza Francesca Palomba in 39’04”. L’evento si è avvalso della segreteria a cura di Pasquale Pizzano, per le classifiche e tempi finali. La voce narrante della intera manifestazione è stata di Marco Cascone.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VAIRANO PATENORA – Asd Comprensorio, Rega entra in società con il ruolo di presidente

    VAIRANO PATENORA – L’ ASD Comprensorio comunica ufficialmente l’entrata in società con ruolo di presidente …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.