Ultim'ora
Foto di repertorio

Pietravairano / Calvi Risorta – Temporale, albero cade in strada: intera famiglia miracolata

Pietravairano / Calvi Risorta – Un autentico miracolo avrebbe evitato che una vettura venisse travolta da un albero abbattuto dalla furia del vento. E’ accaduto tutto poco fa nella strada che collega la statale Casilina con il centro di Calvi Risorta, passando per il cimitero del paese. Proprio alcuni metri prima dell’ingresso del cimitero, un grosso albero sarebbe scaduto sulla carreggiata proprio mentre transitava una vettura con una intera famiglia a bordo fra cui anche un bimbo. Il conducente – Liberato, di Pietravairano – è risucito a frenare in tempo evitando così l’impatto con la pianta. Nella vettura con lui si trovava anche la compagna – Jessica di Calvi Risorta – e il loro bimbo di qualche anno. Pochi secondi in più, pochi metri ancora e il bilancio dei fatti poteva essere più pesante. Per fortuna tutto è andato bene. Solo tanta paura e null’altro.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Reggia, sospesi due ‘vetturini’ dopo una rissa

    CASERTA – Reggia di Caserta, sospesi due vetturini dopo una rissa. La direzione della Reggia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.