Ultim'ora

Vairano Patenora / Alife – Il figlio della fidanzata è malato, lui presta 30mila euro per le cure. Ma era solo una trappola

Vairano Patenora / Alife – Brutta avventura per un uomo di Alife che in sol colpo perde 30mila euro e la sua amata. Aveva conosciuto una bella 40enne arrivata nel vairanese, dalla Romania, qualche anno fa.  Lei è bella, dolce e accomodante. Lui, quasi 70enne di Alife, ci mette poco a innamorarsi. Spiega alla donna che è sposato, ha moglie e figli. Per l’immigrata non è un problema.
Messo tutto in chiaro la relazione può iniziare e i due piccioncini incominciano a vedersi regolarmente. La storia va avanti per diverso  tempo. Qualche mese fa, scatta la “trappola”. La donna dice all’anziano di Alife che il figlio in Romani è gravemente malato e che deve essere operato urgentemente. Servono i soldi. Tanti soldi.
Così l’innamorato procura 30mila euro e consegna la somma alla sua dolce metà. Lei parte (almeno così dice)  e fa perdere ogni traccia di se.  A lui non resta altro che piangere se stesso, come recita un antico proverbio.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …