Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Operazione “Spiagge Sicure”: blitz dei Caschi Bianchi e Polizia di Stato

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Continua l’attività di controllo sulle spiagge di Baia Domizia, da parte della locale Polizia Municipale, guidata dal Comandante Pasqualino Emerito, e degli agenti di Polizia di Stato del Vice Questore Mario Russo. Numerose le azioni messe in atto nell’ambito dell’operazione “Spiagge Sicure” del Ministero dell’Interno, coordinata dalla Prefettura di Caserta. Nella sola mattinata di oggi, la Polizia Municipale ha verbalizzato 4 extracomunitari non in regola con le autorizzazioni amministrative per l’esercizio del commercio sulle aree pubbliche, e posto sotto sequestro le merci. Dall’inizio del mese di Luglio, le forze dell’ordine e, in particolare i caschi bianchi del Comando di Sessa Aurunca, sono costantemente presenti nella località balneare, e lo saranno per tutta l’estate. Già nei giorni scorsi, infatti, non si è fatta attendere la loro attività di controllo. Molte le infrazioni al Codice della strada e alle ordinanze comunali rilevate, che sono state puntualmente sanzionate.

 

 

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALIFE / RIARDO – The Queen, prosegue la discussione degli avvocati difensori: il gup deciderà sul rinvio a giudizio a gennaio

    ALIFE / RIARDO – ‘The Queen, prosegue la discussione degli avvocati difensori davanti al giudice …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.