Ultim'ora

TEANO – Incidente sulla provinciale, ferito il conducente

Teano – Oggi pomeriggio un uomo è rimasto ferito lungo la strada provinciale che collega il territorio di Teano con l’area del vairanese.  Il sinistro, avvenuto in località Passarelle, quando il veicolo condotto dall’uomo, un 50enne,  è finito nel fossato che costeggia la strada. Alla base dei fatti potrebbe esserci un guasto alla vettura oppure un momento di distrazione del conducente. Per fortuna l’impatto non avrebbe provocato particolari conseguenze per l’uomo che avrebbe riportato solo qualche ferita superficiale e alcuni traumi. Notevoli invece i danni al veicolo. Il ferito è stato prontamente soccorso da altre persone presenti sul luogo dell’incidente.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Reggia, sospesi due ‘vetturini’ dopo una rissa

    CASERTA – Reggia di Caserta, sospesi due vetturini dopo una rissa. La direzione della Reggia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.