Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Il gruppo civico “Sessa Libera” augura buon lavoro a Luciano Montanaro per la nuova avventura commerciale

Sessa Aurunca / Cellole – Il gruppo civico “Sessa Libera” augura buon lavoro a Luciano Montanaro. Quest’ultimo.componente del movimento politico rappresentato in consiglio comunale dal giovane Riccardo Zannini, insieme al suo socio Roberto Colantuono, domani inizia un’avventura commerciale di tutto rilievo in Cellole. “ Un imprenditore intraprendente – dichiara Zannini- a nome mio e di tutto il gruppo civico, facciamo sinceri auguri  all’amico Luciano. A lui va riconosciuto il merito di aver creduto che la via del commercio può essere percorso anche da forze giovanili e non può che arrivare l’augurio più grande di sempre maggiori traguardi.Ad majora”. 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    — e così Irene e Antonio l’undici settembre 1993 si dissero si. Dopo 25 anni …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.