Ultim'ora

Sparanise – Spostamento del Galilei nella Solimene, Magliocca: molto improbabile

Sparanise – L’autorizzazione provinciale per delocalizzare alcune aule della sezione del Liceo nella struttura della scuola elementare ubicata nel centro di Sparanise, non ci sarà. Una serie di ragioni, infatti, impedirebbero la realizzazione della proposta avanzata dal dirigente scolastico, Paolo  Mesolella e supportata dal sindaco Salvatore Martiello. Sulla questione  abbiamo chiesto al presidente della provincia, Giorgio Magliocca, se è tutto pronto per la firma dell’autorizzazione relativa alla delocalizzione del Liceo, così come richiesto da Mesolella. La risposta di Magliocca è stata lapidaria: “è molto improbabile”.
Al presidente Magliocca, che è anche sindaco di Pignataro Maggiore, abbiamo domandato se corrisponde al vero che potrebbe nascere, nella sua città, una succursale del Foscolo di Sparanise. Anche in merito a questa ipotesi Magliocca è apparso molto sicuro: “non credo proprio, è più probabile che possa nascere una sede dipendente da Capua”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    BENEVENTO – Aggredisce connazionale e poliziotti, arrestata

    BENEVENTO – Si è scagliata con violenza contro una connazionale a seguito di una banale …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.