Ultim'ora

Sparanise – Città sott’acqua, negozi e case allagate: chi paga i danni? I cittadini: non è stata lanciata allerta meteo

Sparanise – La notte scorsa una buona fetta del centro del paese si è allagata. Capita spesso quando piove tanto, sempre nella stessa zona. Così come capita che le promesse fatte nelle campagna elettorali vengano portate via dal vento. In questo caso sono finite sotto l’acqua.  Alcuni negozi e qualche abitazione è stata allagata dal violento temporale che ha colpito l’intera zona. Il quartiere nei pressi della stazione ferroviaria è stato quello più colpito. Ma il sistema fognario non ha retto anche in altri punti di Sparanise, determinando allagamenti e disagi. Probabilmente la mancata pulizia della caditoie potrebbe essere stata una concausa.  Alcuni commercianti e semplici cittadini – anche attraverso i social – hanno assicurato che chiederanno i danni per quanto subito. Diversi puntano l’indice contro la mancata diffusione – adeguata diffusione –  da parte dell’amministrazione comunale dell’allerta meteo.
 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – “A casa dei suonatori non si portano serenate”, vandalizzate le auto della banda musicale “forestiera”

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – La città di Pignataro Maggiore è famosa per essere la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.