Ultim'ora

Pietravairano – Cadavere nel fiume Volturno, è giallo: indagano i carabinieri

Pietravairano –  Il cadavere di un uomo – abbastanza giovane – sarebbe stato  scoperto nel fiume Volturno nel  territorio di Pietravairano. A trovare il corpo sarebbe stato un pescatore di Calvi Risorta che subito dopo, probabilmente colto dal panico, si sarebbe allontanato dal luogo del rinvenimento. Si sarebbe recato immediatamente alla stazione dei carabinieri di Calvi Risorta per denunciare il fatto.  Sul posto del ritrovamento starebbero convergendo i carabinieri  della stazione di Vairano Scalo. Ogni ipotesi , al momento, non può essere esclusa.  Il corpo sarebbe stato localizzato nel tratto di territorio al confine fra Pietravairano e Sant’Angelo D’alife. Il pescatore che avrebbe scoperto il cadavere, al momento, si troverebbe all’interno della caserma dei carabinieri di Calvi Risorta

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Benevento – Fotografa anziano in compagnia della giovane amichetta dell’Est, poi lo ricatta: arrestato

    Benevento: Aveva avvicinato e fotografato un anziano, che si accompagnava in macchina con una giovane …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.