Ultim'ora
foto di repertorio

Villa di Briano / San Tammaro / Casaluce – Automobilista ubriaco falcia due ciclisti, uno è morto, l’altro ferito

Villa di Briano / San Tammaro / Casaluce – Pomeriggio di follia lungo la strada statale che collega Capua con la zona di Aversa, passando per San Tammaro. Protagonista della triste vicenda un uomo di Villa di Briano, Saverio Della Corte di 50 anni. Era alla guida della sua vettura completamente ubriaco, quando viaggiando in direzione Aversa ha investito il primo ciclista (un uomo che stava svolgendo un normale allenamento in bici) scaraventandolo nel fossato. Della Corte non si è fermato continuando la sua marcia a zig zag. Poche centinaia di metri e la sua vettura centra in pieno un secondo ciclista, un uomo che stava ritornando a casa dopo un lunga giornata di lavoro. Perde la vita  Antonio Tozzi , 70 anni di Casaluce. Sul posto sono giunte le ambulanze, la polizia stradale di Capua e i carabinieri. Della Corte è stato fermato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Campagna di screening gratuita per la prevenzione del cancro

    Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Campagna gratuita di screening e prevenzione oncologica a Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.