Ultim'ora

CELLOLE – Perseguita e picchia la sua ex fidanzata, sotto processo

Cellole – Ancora un caso di stalking e maltrattamenti al vaglio dell’Autorità giudiziaria. Infatti stamane innanzi al Giudice Dott.ssa Alaia, già presidente di Corte D’assise, presso il tribunale di S.Maria c.v. sezione di Caserta, si è celebrata l’udienza dibattimentale che ha visto comparire sul banco degli imputati un giovane rumeno pregiudicato, imputato di condotte piuttoste serie quali matrattamenti,, lesioni dolose, stalking.a danni di una donna ex sua fidanzata.
L’uomo pluripregiudicato, difeso dall’Avv. Lorenzo Montecuollo,per questi fatti ,veniva tratto in arresto dai CC di Cellole e sottoposto nel mese di aprile alla misura cautelare carceraria su richiesta del P.M. Dott.ssa Condello e sulla base dell’ordinanza a firma del Gip Dott.ssa Villano. In udienza è stata escussa la vittima dei maltrattamenti, la quale ha narrato e rIcordato tutti i momenti più drammatici della vicenda ma ha, rispondendo alle domande delle parti, anche ridimensionato la portata dell’addebito nonchè alcune parti delle stesse denunce da lei sporte.
Il legale dell’imputato quindi ha, a seguito delle lacune emerse in sede testimonianale della persona offesa, richiesto al Giudice procedente che venisse revocata la misura cautelare del carcere, stante il mutato quadro indiziario e stante l’affievolimento delle esigenze cautelari. Il Giudice quindi, sentito anche il parere del P.M.,, ordinava l’immediata scarcerazione dell’imputato, imponendo allo stesso però la misura cautelare dell’obbligo di dimora. Il processo veniva rinviato all’11/10/ 2018 al fine di escutere gli altri testimoni della procura.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Campagna di screening gratuita per la prevenzione del cancro

    Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Campagna gratuita di screening e prevenzione oncologica a Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.