Ultim'ora

Baia Domizia / Sessa Aurunca – Controlli serrati della polizia municipale, decine di sequestri di autovetture nella località balneare

Baia Domizia/Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Controlli serrati della polizia municipale in Baia Domizia. Negli ultimi 5 giorni gli agenti della polizia municipale di Sessa Aurunca, al comando  di Pasqualino Emerito,  hanno effettuato una serie di sequestri. In particolare sono stati sequestrati 5 autoveicoli sprovvisti di copertura assicurativa; hanno sanzionato 10 autovetture per mancato rispetto del senso unico e numerosissimi autoveicoli sprovvisti della revisione periodica. Un controllo serrato dei caschi bianchi che continuerà per tutta l’estate.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Mignano Montelungo – Rievocazione storica della mietitura del grano, partita la quarta edizione (il video)

    MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Quarta edizione della rievocazione della mietitura del grano proprio …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.