Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Anziano signore si allontana in mare. Salvato dal bagnino del Lido Tamurè

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Coraggioso salvataggio in mare, nelle prime ore della mattinata di oggi, al Lido Tamurè. Verso le 10.30 del mattino, un anziano signore ha deciso di fare un bagno nonostante il mare mosso. Noncurante della forte corrente marina, si è spinto al largo, fino alla boa rossa, non riuscendo più a tornare a riva. Per fortuna, l’Assistente Bagnanti Enzo Cestrone di Sessa Aurunca, in servizio presso il Lido Tamurè, si è accorto del pericolo che l’uomo stava correndo e gli si è avvicinato col pattino, portandolo così in salvo. Lupo di Mare, come è chiamato confidenzialmente il bagnino Cestrone, ha ormai più di venti anni di esperienza alle spalle, con numerosi salvataggi effettuati. A lui, e a tutti i ragazzi che rendono sicure ogni giorno le coste della località balneare, va il plauso di tutta la comunità.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Campagna di screening gratuita per la prevenzione del cancro

    Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Campagna gratuita di screening e prevenzione oncologica a Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.