Ultim'ora

TEANO / SESSA AURUNCA / CELLOLE – Ambito Sociale, verso l’interruzione di servizi. I sindaci bisticciano, i poveri e i malati pagano

TEANO / SESSA AURUNCA / CELLOLE – L’Ambito Sociale si avvia verso una profonda crisi, c’è già l’annuncio della chiusura di alcuni servizi. Tutta colpa dei comuni che non pagano le quote di partecipazione. In particolare sono i municipi di Sessa Aurunca e Cellole a mettere in ginocchio la struttura sociale che vede il municipio di Teano Capofila. Il vice sindaco di Teano, Sandro Pinelli, ha suggerito al dirigente del settore, Carlo D’Angelo, di bloccare i ricoveri in strutture residenziali e semiresidenziali. Saranno i comuni e le famiglie dei ricoverati a pagare le quote. Potrebbe essere solo il primo passo verso lo scioglimento dello stesso Ambito.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIETRAMELARA – Spaccio di droga, due giovani sotto processo

PIETRAMELARA – Spaccio di droga nell’Alto Casertano, fino a Sessa Aurunca, due giovani di Pietramelara stanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.