Ultim'ora

Casal di Principe / Conca della Campania – Ladro di porci, 68enne sotto processo

Casal di Principe / Conca della Campania – Sarà il giudice di Santa Maria Capua Vetere a sentenziare sui fatti avvenuti qualche tempo a Conca della Campania. Nella prossima udienza del processo saranno ascoltati le forze dell’ordine intervenute sul posto e, probabilmente, la vittima stessa. Secondo l’accusa un 68enne di Casal di Principe – Martire -è il responsabile dei fatti. Tutto prende avvio il 23 dicembre del 2015, quando due maiali vengono prelevati dalla stalla di Raffaele De Fusco – 54enne di Conca della Campania – e caricati su un furgone che riparte subito dopo. Quando il proprietario scopre i fatti, allora scatta la denuncia che spingono le indagini dei carabinieri. Grazie alle testimonianze di alcune persone del posto si riesce a risalire al furgone e quindi al suo proprietario, ritenuto dalla procura responsabile di quei fatti. De Fusco, assistito dall’avvocato Gabriele Gallo, si è costituto parte civile nel processo. L’imputato è difeso dall’avvocato Baldascino. Si tornerà in aula il prossimo anno.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Riscossione tributi, annullata la gara. Nonsotante i soldi spesi. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – La gara per la riscossione dei tributi è stata annullata. Lo ha …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.