Ultim'ora

ROCCAMONFINA – “Su il sipario”, pronto il calendario per la terza edizione della rassegna teatrale

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pronto il calendario per la terza edizione della rassegna teatrale “Su il sipario!”, organizzata dalla Compagnia Teatrale £I figli di Tanì” in collaborazione con la Comunità Montana “Monte Santa Croce” e la Federazione Italiana Teatro Amatori. Si inizierà venerdì 27 luglio con lo spettacolo dal titolo <<’O miracolo ‘e Sanpancrazio>> di Antonio Caruso con la Compagnia ‘A Zeza di Sant’Agnello (NA), continuando sabato 28 luglio con <<Casa di frontiera>> di Gian Felice Imparato interpretata dalla Compagnia Vox Populi di Portici (NA). Gli appuntamenti continueranno martedì 31 luglio con <<Ce penza mammà>> di Gaetano Di Maio con la Compagnia i Pappiti, poi mercoledì 1° agosto con <<Torno subito>> di Ciro Villano e Ciro Ceruti con la Compagnia Gabbiani di Baronissi (SA) concludendo nella serata di venerdì 3 agosto con lo spettacolo <<Gente di facili costumi>> di Nino Marino con la Compagnia Il Mosaico di Paestum (SA). Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 20.30 presso la sede della Compagnia Teatrale Amatoriale “I figli di Tanì” presso la frazione Fontanafredda di Roccamonfina.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Corrida, conclusa la terza edizione in una piazza Duomo stracolma

    TEANO – Ieri sera, a piazza Duomo in Teano, si è svolta la terza edizione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.