Ultim'ora

Roccamonfina – Meeting Fiat 500 ed Auto d’Epoca, massiccia partecipazione alla decima edizione (il video)

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Con un successo sempre maggiore, nella giornata di domenica 8 luglio si è tenuta la decima edizione del Meeting Fiat 500 ed Auto d’Epoca nella caldera vulcanica di Roccamonfina, evento organizzato dal Club 500 Vulcaniche Emozioni Roccamonfina in collaborazione con il Comune di Roccamonfina, la Pro Loco ed altre associazioni.  Dopo l’accoglienza con le iscrizioni e la benedizione delle auto (che quest’anno hanno superato le duecento unità), si è dato il via per la sfilata tra i borghi ed i castagneti del paese. (guarda il video con le interviste)
Al termine della manifestazione c’è stata la consueta premiazione, mentre a tutte le donne che hanno partecipato c’è stato un omaggio floreale. Anche quest’anno, il suddetto Meeting ha visto il ricordo di Raffaele Buonanno con per mezzo di un Memorial, deceduto improvvisamente nell’agosto del 2012 quando ricopriva la carica di assessore nell’amministrazione dell’allora sindaco Letizia Tari, dopo aver ricoperto la carica di amministratore comunale per diversi decenni.

Il video con le interviste

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Riscossione tributi, annullata la gara. Nonsotante i soldi spesi. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – La gara per la riscossione dei tributi è stata annullata. Lo ha …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.