Ultim'ora

Pietramelara – Municipio, Palumbo lascia il gruppo di maggioranza: ecco le ragioni

Pietramelara – La consigliera comunale, Loredana Palumbo ha rimesso le deleghe ricevute dal primo cittadino Pasquale Di Fruscio. Inoltre la consigliera ha deciso anche di abbandonare il gruppo di maggioranza perché non più in sintonia con l’azione amministrativa del gruppo di maggioranza.

Il documento di Palumbo:
“Ho lungamente riflettuto, ma è giunto, ormai, il momento di dissociarmi pubblicamente dal gruppo di maggioranza del Consiglio Comunale. Oggi, purtroppo e per quanto mi riguarda, non sussistono più i presupposti per proseguire il mio impegno politico consiliare con questo gruppo. E  venuto meno  l’alto ideale di “condivisione” ed in ragione di tanto il mio senso di appartenenza alla compagine elettorale “vincitrice”. La decisione che oggi paleso deriva, altresì, dalla grave involuzione dell’azione amministrativa che ha posto nell’angolo la democrazia partecipata con la conseguenza che le scelte amministrative vengono dettate in base ad opportunità contingenti. Intendo, da oggi, continuare da sola il cammino politico consiliare portando avanti le mie proposte e le mie idee con la dignità e l’onestà intellettuale che mi hanno sempre contraddistinta. Questo mio è un atto dovuto nel rispetto della mia persona e di quanti mi hanno sostenuta ed incoraggiata e, soprattutto, nel rispetto dei principi democratici che dovrebbero essere posti a fondamento di un paese civile.  Auguro sinceramente, alla “maggioranza” che abbandono, di poter raggiungere gli obiettivi che ci erano comuni nel programma elettorale invitandoli a perseguire gli interessi superiori della collettività abbandonando ogni personale ambizione”.

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …

28 commenti

  1. Io sono un elettore della consigliera Palumbo e per quanti sforzi faccia non so in che cosa la maggioranza abbia posto nell’angolo la democrazia partecipata con la conseguenza che le scelte amministrative vengono dettate in base ad opportunità contingenti. Io credo che lei debba fare chiarezza a me e a quelli che l’hanno votata per andare in maggioranza su cosa concretamente sia successo. Lei veniva da una sconfitta elettorale e ha vinto grazie alla nuova scquafra con un Sindaco che ha sempre avuto il consenso della gente, ha ricevuto la delega ad andare in Conunita Nontana come vice presidente che il Sindaco aveva ottenuto per lei e per il bene del nostro Paese. Ora ci deve dire quale grave situazione ha portato questa scelta di continuare da sola il cammino politico consiliare; se ci sono stati dissidi su delle proposte, se i compagni della maggioranza hanno commesso qualcosa, se lei ha protestato contro questo qualcosa. Mica siamo a casa nostra? Mica per un capriccio si abbandona e si tradisce il mandato degli elettori? Se non ci saranno risposte io credo che la sig Palumbo abbia torto marcio. ASPETTO come un suo elettore i chiarimenti dovuti a queste domande.

  2. Siamo ad un anno di consiliatura e già si disgrega una maggioranza ampiamente voluta dalla cittadinanza pietramelarese! Questa scelta del consigliere Palumbo desta una forte preoccupazione, che dietro la sua decisione ci sia il suo più grande sostenitore nella recente campagna elettorale che nei mesi scorsi ha più volte manifestato su questa testata giornalistica on line il suo dissenso al sindaco p.t. poiché riteneva che non avesse intrapreso le scelte politiche e dico probabilmente programmate a tavolino prima dell’elezioni con il sig. Zarone. Ebbene questo modus operandi non é degno di chi si é proposto alla popolazione per la realizzazione di un programma per far rinascere il Paese devastato dagli ultimi scellerati cinque anni di amministrazione così come evidenziato da questa maggioranza dopo pochi mesi, ma che dico poche settimane. Io credo che il mandato affidato al consigliere Palumbo sia di gran levatura da non giustificare una scelta che sembra pilotata da chi non ha avuto probabilmente quello che aveva concordato prima delle elezioni. Con la sua scelta il consigliere Palumbo non solo tradisce il mandato elettorale affidatogli, ma tradisce il proprio Paese che non sarà più rappresentato da un consigliere di maggioranza presso l’ente comunità montana. Credo che la Politica sia nata come prospettiva per il bene comune e non per gli interessi del singolo, che per capricci abbia deciso su una intera popolazione che ha dato fiducia ai suoi rappresentanti. Ritengo che il consigliere Palumbo debba rimettere il mandato ed uscire dalla scena politica visto che ritiene di non dover più condividere il programma politico che ha firmato insieme a tutti i componenti della maggioranza.

  3. Antonio elettore di Palumbo che sei tanto interessato sembra che la cosa ti brucia molto quasi di persona come se fosse vietato dissentire contro il sindaco e l’amministrazione sei informato cosi male che attribuisci meriti e cariche conquistate che invece erano già occupate e sono state lasciate libere dalla precedente amministrazione alla comunita montana non come affermi avute per meriti da Di fruscio ., comunque sarà interessante aspettare i risvolti e vedere le prossime puntate della telenovella appena cominciata.

  4. Di solito si abbandona un gruppo politico dopo che si è fatta una battaglia e si è votato contro le proposte di un gruppo. A me risulta che Palumbo ha votato sempre le proposte della maggioranza e anche il bilancio. Questa uscita mi sa tanto di una ripicca della consigliera per non avere avuto qualcosa per lei o per qualche suo stretto parente.

  5. Si sapeva già che ha un caratterino non facile. Inutile che adesso fate tutti i meravigliati. L’avete voluta voi in lista e allora quelli della maggioranza dovevano cercare di aiutarla e di capirla. Io sono insegnante e ho sempre aiutato gli alunni che avevano più difficoltà. Non avete scuse ha sbagliato il Sindaco perché come si aiutano i meno bravi pet costruire una classe allo stesso modo si costruisce una buona amministrazione al comune.

  6. Scelta così impopolare quella di Palumbo da scuotere i sostenitori della maggioranza che, infelicemente mascherati da suoi elettori, ora provano a ribaltare la frittata e gettare fango. A chi vi imbocca queste parole, dovreste ricordare che un eletto tradisce il suo elettorato nel momento in cui viene meno alle promesse fatte in campagna, nel momento in cui scende a compromessi, tutelando l’interesse personale invece del collettivi, chiudendo un occhio e la bocca, non quando ha il coraggio di dissociarsi pubblicamente, rinunciando a deleghe ed onori, da una squadra che non rispetta i principi democratici e non persegue gli obiettivi condivisi. Evidentemente è un’onestà intellettuale questa a cui non si è proprio abituati.

  7. Andate avanti senza questa palla al piede con una più grossa legata ad essa. Finalmente siete liberi di rappresentare democraticamente chi vi ha votato e non dovete sottostare alle pretese di un ex sindaco che vi ha portato solo 100 voti (se vogliamo attribuirgli tutti quelli che ha preso la nipote). Correttamente, come è stato detto, lei dovrebbe lasciare il consesso rimettendo il mandato che gli era stato affidato da chi l’aveva votata per stare in maggioranza e non all’opposizione. Spero ne abbia il coraggio.

  8. Ma quale politica e interessi dei cittadini… ma i ci scommetto che se il Comune chiudeva un locale dove ci vanno i ragazzi e i giovani di Pietramelara la Palumbo non si muoveva dal suo posticino nell’amministrazione.

  9. A noi ci sta bene che là dottoressa venga tra i banchi dell’opposizione. Finalmente i nostri votati avranno l’appoggio della famiglia Zarone che potrà consigliarli e aiutare a Di lauro a Leonardo a masella a zannito e tanti altri nostri amici a fare una opposizione serrata alla lista Di Fruscio. Chi lo sa? alle prossime elezioni (che potrebbero esserci a breve se cade questa maggioranza) la potremo vedere nella nostra lista del cuore, quella che abbiamo sempre votato fin dai tempi di Luigi Leonardo, e dare uno schiaffo morale a tutti salendo sul palco insieme ai nostri rappresentanti e venire a festeggiare con noi davanti al bar di piazza san Rocco. Molti sostenitori come me si stanno ricredendo su quanto avevano detto contro di lei e ora anche i più ostinati (i vari Antoni, Franco, vincenzo, Luciano, Pasquale ecc…) oggi si stanno convincendo che la possiamo prendere nelle nostre fila. Speriamo bene perché a noi serve inserirla per rinvigorire la lista che già si era arricchita con Panella e Borzacchiello. Stiamo togliendo i migliori alle loro schiere così gli faremo sentire una sonora batosta. Ma con Zarone tra noi abbiamo fatto un salto di qualità. Ora non andremo a fare chiacchiere e a perdere tempo in consiglio…porteremo tutto quanto i Zarone potranno suggerire ai nostri consiglieri per farli crescere politicamente.

  10. Certi commenti sono sconcertanti. Invece di ammettere il fallimento della squadra che non ha saputo evitare la disgregazione, ci si attacca addirittura al carattere! Ognuno ha il suo carattere, poi qualcuno ha anche un cervello… Evidentemente in certi contesti essere voce dissonante, fuori dal coro, rappresenta una minaccia invece che un arricchimento. Da elettrice rifletterei su questo invece di denigrare chi la testa la alza, anziché soccombere.

  11. Siamo passati dall’incompetenza all’arroganza, praticamente di male in peggio. Pietramelara non ha bisogno dell’incompetenza della ex amministrazione e nemmeno dell’arroganza di questa nuova. Questa politica molto “personale” non fa bene al paese ma soprattutto non aiuta la classe politica emergente. In tutto ciò mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri consiglieri, in particolar modo quelli che alzano solo la mano una volta ogni due mesi circa. La politica pietramrlarese ha ormai bisogno di volti nuovi e coraggiosi.

  12. Se la consigliera Palumbo ha fatto cose positive per i cittadini in questo anno dove ha ricoperto una carica importante, allora il Sindaco sbaglia e deve rifiutare le dimissioni. Ma se i risultati sono stati deludenti come da tanto tempo si diceva in Conunita Montana allora Palumbo ha avuto senso di responsabilità perché probabilmente non si sentiva all’altezza del compito. A mia memoria sono questi atteggiamenti che portano sempre alla fine politica della persona. Vedete che fine hanno fatto i vari politici che sono usciti dalle maggioranze.

  13. Pultroppo il nostro Paese e’ costretto ad andare sempre indietro perché ci sono ancora in giro i soliti quattro vecchi sconfitti e frustrati della politica che senza avere i voti della popolazione come le sette segrete di riuniscono senza avere neanche il coraggio di uscire allo scoperto e sono capaci solo di giocare con i nuovi giovani amministratori che non capiscono tanto la politica e nella rete di questi falliti, buoni solo a chiacchiere, visto che quando sono stati sopra al Comune non sono stati capaci di fare niente di buono per il Paese (per loro hanno fatto tutti i porci comodi loro vedi che hanno dato iposti alla moglie all’ospedale e ai figli alla ferrarelle e all’equitalua), purtroppo c’è caduta anche la più buona Loredana che neanche lo zio glia fatto fare questo errore.

  14. Veramente non se ne può più di questi vecchi che hanno fallito la loro vita politica e adesso vogliono diventare le guide sagge di una povera consigliere che gli deve ubbidienza per parentela. Ma finiamola

  15. Secondo me dopo essere uscita dall’amministrazione, probabilmente sotto consiglio dell’ex sindaco, proprio come successe più di 10 anni fa al figlio dell’altro ex sindaco, che pure uscì dalla maggioranza Di Fruscio, anche lei potrà aspirare a fare il sindaco, magari di Statigliano. Certo Di Fruscio a questi giochetti è abituato e come l’altra volta è durato 10 anni anche questa volta sarà la stessa cosa.

  16. Prima di commentare e dare addosso a qualcuno, sarebbe meglio conoscere i fatti, altrimenti si corre il rischio di denigrare ingiustamente chi forse si è trovato a compiere una scelta non facile ma necessaria a salvaguardare la propria dignità e solo per questo merita rispetto e comprensione. La Palumbo si è trovata a combattere contro i mulini a vento, in quanto ogni iniziativa intrapresa, è stata sonoramente bocciata, da i tre della “maggioranza” nella maggioranza, ovvero Sindaco, Vice e assessora “multitasking”, in un’occasione, addirittura, un progetto per un campo estivo per bambini e ragazzi, da effettuare nel mese di agosto, nel territorio Pietramelarese, le è stato detto dall’assessora, di cui sopra, che non si poteva fare in quanto andava in contrasto con il campo estivo che doveva fare la sorella nel suo asilo privato. Quindi, a mio avviso, non si può biasimare la sua scelta, in quanto in una compagine di governo, tutti dovrebbero avere lo stesso “peso specifico politico” (dicitura tanto cara al nostro Vice), potendo intraprendere iniziative, proporre idee e progetti per il bene comune e non per il bene “Privato” e tantomeno sedere nei banchi del consiglio a scaldare la sedia ed alzare il braccio all’occorrenza. In conclusione, ONORE alla signora Palumbo in quanto, ad oggi, è l’unica ad aver dimostrato correttezza, coerenza e dignità, valori che non sembrano essere di casa nell’attuale consiglio comunale (Maggioranza ed opposizione). Inoltre a quanto pare prossimamente anche qualcun altro prenderà la stessa decisione.

  17. Speriamo facciano presto gli altri a seguire Palumbo I nostri amici ex assessori e consiglieri non vedono l’ora di andare a nuove elezioni Stavolta possiamo avere Leonardo a capo lista e Di Lauro a vice sindaco non hanno speranza di vincere Vogliamo che tutto ritorni a posto il mercato sull’area mercato il bar in piazza su tutta la piazza il bar sull’area mercato i dipendenti comunali al loro posto michelina al suo posto il poliambulatorio alla banda di musica il campo di bocce ai cani là protezione civile a casa l’immondizia a chi si deve le strade pure i paletti via dove devono andare i conti pubblici a chi li sa gestire il campò sportivo ad antonio Nocerino là scuola elementare alla ludoteca la palestra a chi vogliamo il paese a chi lo sa amministrare Andatevene e lasciate fare a noi cioè a chi è capace poi se Loredana e co si vogliono candidare con noi ben vengano I punti e le virgole metteteli voi

  18. E finitela di fare i pagliacci. Vi siete comportati male. Avevate accordato a Zarone di appoggiarvi e poi non avete dato seguito alle sue richieste. Questo non è onesto. La politica è politica quindi se Zarone vi ha chiesto qualche piacere dovevate farglielo. Ora è normale che lui ritiri la nipote. Tra l’altro lei aveva proposto qualcosa, su suggerimento dello zio, ma voi non l’avete voluta sentire. Alla comunità montana non ha fatto niente perché era la sua prima esperienza in tal senso e doveva ancora ambientarsi e rendersi conto di dove si trovava. Poi si è trovata a competere in una maggioranza di tutte persone esperte e capaci, professionisti che non lasciano troppo spazio e si è trovata in difficoltà. L’unione delle cose penso abbia generato la sua decisione. Non capisco la scelta di rimanere in opposizione (con i quali non la vedo affine). Io avrei lasciato completamente il consiglio e me ne sarei andata.

  19. Per me era meglio che entrava Manzilli al suo posto. Mi sembra per pochi voti di differenza non sia entrato. Manzilli era sicuramente più corretto politicamente e le sue scelte erano sicuramente autonome. Io ho votato manzilli e ne sono contenta. Ero già sicura prima che questa Loredana con lo zio alle spalle avrebbe dato “fastidio”.

  20. Io penso che appena saranno sfumate le voglie l rivoluzionarie dello zio (non lo sapevo era anche uno sceriffo e terrore di ladri, uno che usciva la notte a fare rispettare la legge se la gente dava fastidio), la Sig Palumbo si renderà conto di che squallida figuraccia ha fatto, e che in vita sua non le capiterà mai più un’occasione come questa di essere eletta in maggioranza e pure di fare la vice presidente della Comunità Montana e sai quante volte se lo deve bestemmiare ah ah . questa Loredana…

  21. Al nostro caro sindaco servono solo dei burattini… Chi non è disposto ad essere manovrato risulta essere scomodo e pertanto è meglio se sta lontano..
    La lista di Di Fruscio è stata così composta… I burattini non possono prender vita! Mi sembra semplice, o no??
    Che nessuno si illudesse di poter fare qualcosa, cio che fanno è sempre legato alla volontà di sua maestà il burattinaio… Non lo dimenticate!!! Poverini

  22. Se la Palumbo ha fatto la scelata di rimettere le deleghe una motivazione ci sarà e solo lei e la maggioranza consiliare la sanno.
    Vorrei invece fare il resoconto di un anno di amministrazione:
    PRIMA PUNTATA – RACCOLTA RIFIUTI e PULIZIA del PAESE
    1) Raccolta rifiuti ISOLA ECOLOGICA – L’attuale amministrazione ha speso la somma di circa 10.000 euro e credo anche un po di più per la pulizia dell’isola ecologica addebitando alla precedente amministrazione il totale abbandono “all’epoca furono scattate anche delle foto” Oggi invece con il passare del tempo dopo la pulizia è diventato un sito di stoccaggio provvisorio visto che i cassoni non vengono svuotati ed il materiale ingombrante non viene ritirato – RISULTATO FINALE assolutamente negativo – L’assessore del ramo BOCCIATO.
    2) Raccolta rifiuti nel paese – Allo stato attuale la raccolta viene effttuatro in un modo dove si raccoglie tutto di più senza distinzione di materiale organico – multimateriale – o materiale indiferenziato. Ha assunto al comune che attualemte non serve a niente un tecnico che costa al comune la somma di €. 1.600,00 per non fare un bel niente. Nel mese di giugno fecero circolare la voce che la raccolata porta a porta veniva modificata, il vetro veniva ritirato a casa .. e che tale raccolta avrebbe dovuto partire il 01 luglio 2018 (dico duemiladiciotto). Il vetro risulta a tutt’ora ammassato in strada perchè la raccolta viene fatta ad ogni morte di Papa, però l super tecnico che il comune ha affidato la gestione dei rifiuti precepisce mensilmente la somma di €. 1.600/00 oltre a qualche provvigione della ditta dei rifiuti.. Betao al tecnico che prende soldi senza fare un bel niente.. ed i cittadini PAGANO regolarmente. RISULTATO FINALE Assolutamente negativo. L’assessore del ramo BOCCIATO.
    3) Pulizia del paese – Allo stato attuale il paese risulta essere dico SPORCO, vi sono alcuni punti che c’è puzza da far schifo. L’ex area mercato è un ricettacolo di cumuli di immondizia che non viene raccolta da ben 1 mese da quando il comune prima diede verbalmente il premeso di far realizzare il torneo di calcio a 5 con la distribuzione di alimenti e bevande e poi su di un lamento di qualche commerciante, sanzionò con regolare verbale i ragazzi che a suo tempo verbalmente ottennero il permesso, BELLA ROBA – Però il comune mise le carte a posto. Strade piene di erbacce, caditoie otturate, . Caro assessore al ramo fatti un giro per il paese e fai il resoconto della situzione. RISULTATO FINALE. Assolutamente negativo. L’assessore al ramo BOCCIATO.
    Fine Prima Puntata.
    A giorni ci sarà la seconda puntata.

  23. a Vincenzo, capisco la tua fiducia in Leonardo, Di Lauro e compagnia cantante, ma credo che tu non viva a Pietramelara per aver avallato il disastro combinato negli ultimi cinque anni da questi signori. Non parlo dei primi cinque anni perché allora avevano un vero politico che li consigliava onde evitare disastri, ma quando questi si é accorto che il sindaco Leonardo era alle dipendenze di chi si ergeva a profondo conoscitore delle politiche sociali, di bilancio di infratrutture pubbliche e quant’altro ha deciso saggiamente di allontanarsi da questo signore che infatti negli ultimi cinque anni ha diretto la musica e i risultati erano sotto gli occhi di tutti. Spero che il consigliere Palumbo sia cosi saggia da non affiancarsi a soggetti o meglio a chi aspirerebbe a diventare vice sindaco di Pietramelara, perché se ora il suo cammino politico si é macchiato di un allontanamento dal voto popolare, nel caso in cui dovesse appoggiare l’opposizione la sua carriera politica é destinata a finire prima che inizi. Spero nel buon senso del consigliere palumbo di ritirarsi e magari aspirare ad una nuova elezione senza farsi però condizionare da accordi che poi la costringerebbero di nuovo a fare un passo indietro. Ad majora consigliere Palumbo

  24. SECONDA PUNTATA RETE IDRICA – ARREDO URBANO

    1) Rete idrica – gestione: Cari amministratori di maggioranza quella di minoranza che dovrebbero vigilare “ma non lo fanno preferiscono starsene fore carpene” Si notano nell’intero territprio di Pietramelara numerose perdite che ormai sono fisse come quella di via Pescara presso l’abitazione Squillacioti che sono ben 2 o 3 anni che vi è la perdita. perdite di acqua in via Colombp, via Garibaldi sui quartieri svizzeri via san Pasquale in diverse strade di campagna e il comune che fa Non se ne fotte proprio chissà il perche forse chi ha la gestione e cognato al superassessore ai LL.PP.. Lo schifo più vergognoso è quello di via Pantani dove il manutentore ha sistemato la rete idrica sostituendo la tubazione cheaveva delle perdite e rimanendo la strada in un pietoso stato, dove le macchine non la possono percorrere in quanto risulta essere tutta disastrata “ma lui che se ne fotte” Il superassessore che cazzo fa … si fa fotografare mentre la provincia ripristina le buche e lui non vede lo schifo che ha rimasto il cognato nel riparare la rete idrica. RISULTATO FINALE. Assolutamente negativo. L’assessore del ramo BOCCIATO in PIENO.
    2) ARREDO URBANO. – Nel primo anno di questa amministrazione abbiamo avuto modo di vedere sotto gli occhi dei cittadini solo paletti e ringhiere per il paese, chissà a che servono in via canalera gli automobilisti continuano a circolare come prima cioè senza rispettare il senso unico, sui quartieri svizzeri non si capisce niente .. solo traffico e già 5 incidenti. In via Guglielmo Marconi-angolo piazza San Rocco prima su messo il paletto per non far parcheggiare all’angolo perchè era pericolso e dopo fu tolto e si è ritornato come prima cioè si parcheggio nell’angolo delle due strade – Che schifo Si vergognino .
    – In via San Pasquale sono state rimosse delle panchine e precisamente dal bivio di Pietravairano fino al Campo Sportivo e non sono state più rimesse; quelle panchine erano comode pere le persone anziane che andavano al cimitero ed ogni tanto sostavano per riposarsi. All’assessore del ramo che se ne fotte lui va al cimitero con la macchina.
    — Appena insediato l’Assesore al ramo fece mettre nel corso dei vasi con fiori colorati .. adesso sono tutti secchi .. e nel corso precisamente vicino alla chiesa, sulle rotonde, sullo spartitraffico fuori Sant’Agostino vi sono dei vasi bianchi che fanno letteralmente poenna sono ridotti a ricettacoli di rifiuti.
    — Le rotonde alla circurmvallazione piene di erbacce, la ditta incaricata non se ne frega proprio per pulirle, anche se percepisce una bella somma annuale. RISULTATO FINALE. Assolutamente Negativo. Assessore del Ramo BOCCIATO.
    — Nel parcheggio di viale Europa con un forte vento cadde un palo della pubblica illuminazione che fu legato alla ringhiera della scuola materna.. Vorrei vedere se qualche ragazzo involontariamente slo slega e cade in testa a qualcuno o si di una macchina – la colpa di chi è ASSESSORE SVEGLIATI non Suonare Sempre .. cammina per il paese non correre per le campagne a vedere gli uccelli in aria. Faccio presente ASSESSORE che detto palo di illuminazione è anche molto importante per la circolazione perchè si trova a risosso dell’incrocio di via Kennedy. allo stato attuale risulta buia la zona. ASSESSORE BOCCIATO.
    Non si è mai visto che un vice sindaco vada al comune negli uffici di potere in pantaloncini corti… Sindaco spiegagli come ci si veste nei luoghi pubblici forse lui abituato a fare il usicante non sa come lo si fa.
    Il comune è un luogo istituzionale non un campo di bocce..
    Infine si sono fatte inaugurazione del centro Polifunzionale o per sentito dire da loro del POLIAMBULATORIO. cari cittadinoi lo saper di che cosa si tratta, adesso ve lo dico io. Si tratta di un centro di monitoraggio per anziani “geriatria” i quali dovranno iscriversi, pagando forse qualche piccola somma, e verranno monitorati per un periodo di tempo. non si tratat di nessun servizio per la cittadinanza .. TALE SERVIZIO NON SERVE A NULLA.
    BUTTATE SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEI CITTADINI… NON SIETE CREDIBILI.
    Fine seconda puntata
    A giorni seguirà la terza puntta.

  25. PRIMA PUNTATA: tutt’a queste chiacchiere per fare dimettere L.avv Palumbo Loredana. Inutile che ci provate. Gira gira ci sta ecco stava un solo assessore capace e si chiamava GIOVANNI MANZILLI. Sicuramente questi problemi che ci stanno con MANZILLI non li avevamo. Mi dispiace per lui: PurtroppoPALUMBO ha preso i voti e MANZILLI no e sai perché? Perché la cognata ci stava in contatti con il ragioniere e votava quelli che stanno “for Carpn” L’unica cosa che ci sta da fare, secondo te, si deve dimettere Palumbo che ormai non può più dare niente e così entra in maggioranza MANZILLI e va a fare l’assessore … e la smette pure di scrivere.

  26. Ascoltando tanti pareri mi sembra che le persone non hanno capito la consigliera Palumbo che cosa ha fatto e perché lo ha fatto: qualcuno dice che e’ stata pilotata da suo zio che ha le dato i voti e giustamente decide per lei e come lei deve muoversi, qualche altro dice che ha discusso con gli assessori, qualcuno ancora dice che ha discusso con il Sindaco, altri dicono che ha discusso con il Sindaco e assessori, c’è chi dice che voleva fare delle cose che non si poteva. boh ! Non lo sappiamo. Penso che quando si fanno queste scelte ci vorrebbe un poco di chiarezza in più .

  27. Ho visto il video del Consiglio e sono rimasto fuori dai panni: Palumbo non ha saputo dare una sola motivazione di quello che ha fatto ma quello che e’ peggio, per spiegare quello che voleva dire ha dovuto andarci in soccorso Di Lauro. … Ma come ci volevi stare in maggioranza dove ci stanno tutti professionisti.

  28. TERZA PUNTATA: Ho visto tornando dalle vacanze che alcuni punti citati nella prima e seconda puntata sono stati subito presi in considerazione da questa amministrazione come:
    1) pulizia dei rifiuti dall’area mercato; 2) pulizia delle caditaoie in alcune zone del paese; 3) rimozione dei vasi bianchi in via Roma e dei fiori secchi lungo la ringhiera di Via Roma; 4) rimozione del palo dlle luce pubblica nel parcheggio di via Canalera; 5) Riparazioni di alcune perdite di acqua in diverse strade del paese; 6) ripristino dei paletti all’angolo di via G. Marconi;
    Forse vi serviva che qualcuno vi aprisse gli occhi visto che voi siete molto impegnati in altri campi – cioe in regione e vari ministeri. SVEGLIATEVI che Pietramelara non ha bisogno di foto o di social …
    Voglio ricordare alla maggioranza consiliare come è stato revocato il contratto alla ditta che si occupava dei rifiuti in quanto non svolgeva il servizio in regola come da contratto stipulato con la passata amministrazione e poi con l’attuale amministrazione, come mai non si sollecita chi gestisce il sevizio di manutenzione idrica ad effettuarlo come da contratto, vedi varie perdite in paese che non vengono riparate, ripristino della sede stradale in via Pantani a causa della riparazione.
    Fine terza puntata
    A giorni Seguirà la Quarta puntata – Valuterà il vostro operato …