Ultim'ora

SPARANISE / FORMIA – Miss Mondo, la 18enne Rizza si aggiudica la prima tappa campana

SPARANISE / FORMIA (di Antonio Migliozzi) – Federica Rizza, 18 anni per una bellezza tipica mediterranea ben distribuita nei suoi 170 cm di altezza, studentessa presso l’Istituto Tecnico Socio Sanitario, nei giorni scorsi ha vinto la fascia di Miss Vitality’s nella prima tappa campana del concorso di bellezza per Miss Mondo, incoronata nientemeno che da Nunzia Amato, napoletana e Miss Mondo Italia 2018 eletta solo qualche mese fa. Il primo successo di Federica nel mondo delle sfilate di bellezza che la sta portando a collezionare successi su successi, è stato quello di Miss Golfo 2017, tenutosi a Gaeta lo scorso anno ed organizzato dal mitico duo Nicola e Cristian Di Vanni. Nelle settimane successive a questo suo primo grande successo, Federica Rizza vinse in Campania, e precisamente in provincia di Caserta, le fasce di Miss Mignano e Miss Comunità Montana “Monte Santa Croce” ( quest’ultima si tenne nel comune di Galluccio).

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CAIAZZO / CASTEL CAMPAGNANO – Piatti tipici del Medio Volturno, domani il terzo appuntamento

    CAIAZZO / CASTEL CAMPAGNANO – La settima edizione del concorso “I Piatti tipici del Medio …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.