Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comune, prime crepe in maggioranza: la consigliera Palumbo rimette le deleghe

PIETRAMELARA – La consigliera di maggioranza Loredana Palumbo ha rimesso le deleghe. Si aprono così le prime crepe in seno all’amministrazione comunale di Pietramelara targata Pasquale Di Fruscio. La decisione della consigliera Palumbo di rimettere la delega alla comunità montana è stata presa proprio a seguito di contrasti politico amministrativi con il primo cittadino Di Fruscio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Riscossione tributi, annullata la gara. Nonsotante i soldi spesi. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – La gara per la riscossione dei tributi è stata annullata. Lo ha …

    4 commenti

    1. Non vivendo sempre a Pietramelara, non posso essere sicura che là notizia sia vera. Comunque, qualora lo fosse, mi sembra di rivedere un film già visto. All’epoca gli attori erano padre e figlio (amministratore) che fu messo tra la minoranza dal sindaco Di Fruscio e si continuò ad amministrare per altri 5 anni senza problemi. Vuoi vedere che anche in questo caso vale il detto “il sagrestano se ne vuole andare e il prete lo vuole mandare via” (gliu sacrstan s n vo i e u pret niu vo mannà)?

    2. Nel comune di Pietramelara i consiglieri non possono portare novità a favore della cittadinanza….perchè il sindaco e la giunta si oppongono… In un anno questa amministrazione è riuscita solo ad impiegare personale forestiero.. chissà il perchè “forse li potarnno manovrare”. Il paese e nel delirio totale vedi strade dissestate, strade colabrodo, immondizi da tutte le parti, parte del paese abbandonato.
      I cosidetti superassessori quando girano ilpaese dove guardano, secondo me guardano il cielo ammirano le stelle. L’isola ecologica è una discarica a cielo aperto, si erano vantati di averla bonoficata ed aperta. SI VERGOGNINO. Il paese cercava altro non l’arroganza che mostrate nei confronti dei cittadini. IL TEMPO passa .. BUONE VACANZE, vi raccomando non prendete troppo sole potreste fare follie.

    3. Il problema non sono i contrasti con il sindaco ma con la vice sindaca nonché assessore al bilancio con deleghe su qualunque settore che al sindaco lo tiene per le …..

    4. la Responsabile di tutto il malessere di pietramelara e’ solo Una che oramai nessuno chiama più per nome basta dire
      “chella lla’ e tutti capiscono di chi si tratta; beh! Che dire bel risultato dopo poco più di un anno, complimenti vivissimi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.