Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Santa Maria Maggiore, l’economo si dimette: è polemica tra i fedeli

PIEDIMONTE MATESE – L’economo Adriano Zazzarino ha protocollato le sue dimissioni in curia. Alla base della decisione, ci sarebbero, come da lui stesso sottolineato, divergenze con altri componenti della parrocchia. Inoltre, a togliere il sonno ai fedeli, c’è la questione legata alla nomina del nuovo parroco, a Santa Maria Maggiore, che andrà a sostituire don Andrea De Vico. Alcuni fedeli avrebbero manifestato la volontà che venisse chiamato il sacerdote di origine alifana, don Mario Rega.

 

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

14 commenti

  1. Ti aspettiamo don Mario a braccia aperte!!!!

  2. Don Mario sei stato sempre un buon sacerdote ti ricordo sin dai tempi di Ave Gratia Plena. Sei un buon sacerdote. Hai fatto tanto per noi giovani di allora hai saputo portare gli emarginati in Chiesa. Speriamo che il Vescovo mandi a te. In bocca a lupo

  3. Ragazzi tranquilli sarà don Mario il nuovo sacerdote. Se ci sono stati dei problemi è per colpa del gatto e della volpe chi ci mettono gli uni contro gli altri. Penso che ora staranno tranquilli uno penserà a studiare e l’altro dovrà spiegare con quale titolo gira nella tipografia diocesana e tra le stanze del seminario a chi di dovere. Finalmente un prete giusto che metterà sicuro le cose a posto.

  4. Forza don Mario Parroco di San Marcellino e don Emilio Meola Vicario Generale. I fedeli sono con voi.

  5. Scusate Vescovo ma a Baia Latina quando ci mandete il nuovo parroco? Ci avevate promesso che a don Antonio lo mandavate chissa in quale posto di montagna. Come mai questo ritardo? Vi siete rimangiato la parola? Ci avevate promesso che mandavate don Fernando. Speriamo che San Vito vi ullimini e a settembre ci fate questo regalo.

  6. Forza Don Mario. Ti aspettiamo tutti.

  7. Ma come mai alcune cose sono ritorante in cripta ad Alife? Non erano sparite? Don Antonio puoi spiegarci

  8. Tutti ricordono ciò che don Mario ha fatto per Piedimonte da Vice-Parroco. Menomale una scelta giusta. Sei grande don Mario

  9. Speriamo ora provvedimenti esemplari da parte del Vescovo nei confronti del gatto e la volpe. Che invece di pensare a studiare e lavorare hanno inguaiato una Parrocchia. Vescovo ma che aspetti a cacciarli fuori? Sono i primi che ti hanno rovinato. Cmq complimenti per la scelta don Mario hai fatto una scelta giusta. Mi sono ricreduto su di Voi Eccellenza.

  10. Grande don Mario aspetto la tua venuta per sposarmi. Fisserò la data quando tu verrai a settembre. Mi hanno detto che sei un ottimo sacerdote.

  11. Don Mario battezzerò mio figlio a settembre quando ci sarai tu. Voglio avere questo onore.

  12. quartiere san sebastiano

    Don Alessandro non è adatto alla nostra Parrocchia. E’ troppo giovane. Solo don Mario potrebbe guidarci come un pastore con il suo gregge nel migliore dei modi.

  13. Finalmente don Antonio ha finito di dire Messa in quel luogo dei peccati che è il Sannio Alifano. Tutto questo come mai? Per far fare bella figura ad Enza con Fabrizio? Ma come si fa dire la Santa Messa in un luogo come quello? Come mai il Vescovo gli ha permesso questa cosa?

  14. Ecco tutti i trasferimenti:

    Don Mario Rega San Marcellino
    Don E Di Muccio o don Armando in Cattedrale
    don Alessandro Occhibove Sant’Angelo d’Alife o Raviscanina
    don Paolo Vitale Pontelatone

    Fidatevi. Sara così.