Ultim'ora
Giuseppe Izzo, comandante polizia municipale di Pietramelara

SANT’ANGELO D’ALIFE -L’Amministrazine Caporaso riorganizza la Polizia Municipale. Da oggi sul territorio il Comandante Giuseppe Izzo

SANT’ANGELO D’ALIFE – “Su impulso dell’assessore e responsabile dell’Area Vigilanza Pasquale Mariano stiamo lavorando alla riorganizzazione della Polizia Municipale, affinché siano potenziate le figure degli attuali due vigili sul territorio: Giuseppe Ferrazzano e Rosanna Ricciardi”. A dichiararlo il primo cittadino Michele Caporaso nel giorno in cui prenderà servizio il nuovo Comandante dei Vigili Urbani Giuseppe Izzo, in servizio a Pietramelara da 30 anni e a scavalco nei Comuni di Capriati a Volturno per 5 anni e di Pietravairano per quasi sette anni.

L’Assessore Pasquale Mariano, infatti, nonostante si tratti della sua prima esperienza amministrativa, sta lavorando alacremente al compito affidato, data anche la sua professione: comandante della stazione Carabinieri di Pietramelara dal 2010.

“Come in tutti i campi lavorativi la cosa fondamentale è il rispetto delle regole. Questa sarà la base da cui intendo partire, dal rispetto delle regole e dunque dalla riorganizzazione del lavoro che con serietà bisognerà svolgere sul territorio”, ha dichiarato il Comandante Izzo.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …