Ultim'ora
Foto di repertorio

Sessa Aurunca / Pietravairano – Incidente sull’Appia, Marco ha perso il braccio sinistro. I medici lottano per salvargli la gamba

Sessa Aurunca / Pietravairano – Sono state devastanti le conseguenze dell’incidente sul 25enne di Pietravairano coinvolto nello scontro avvenuto lungo la statale Appia oggi pomeriggio. Il lato sinistro del ragazzo sarebbe quello più colpito. I medici dell’ospedale di Caserta sarebbero già intervenuti amputando il braccio sinistro. L’arto sarebbe stato amputato all’altezza del gomito.
Gravissime anche le condizioni della gamba sinistra. I sanitari della struttura casertana stanno tentando ogni strada per evitare l’amputazione dell’arto inferiore.
Marco G. è lo sfortunato 25enne di Pietravairano coinvolto nel sinistro avvenuto oggi pomeriggio. A Caserta, nella sala d’attesa dell’ospedale, si trova madre del ragazzo.
L’intero paese sta pregando per lui.

Leggi anche:

Sessa Aurunca / Pietravairano – Schianto fra auto e moto, rintracciato e fermato l’autista fuggito. Gravissimo il 25enne di Pietravairano

Sessa Aurunca / Pietravairano – Scontro sull’Appia, gravissimo giovane di Pietravairano. L’automobilista si è dato alla fuga.

Carinola / Sessa Aurunca – Drammatico incidente lungo l’Appia. Auto contro moto: i due veicoli in fiamme

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – Minacce al giornalista Minieri: condannato il boss Giuseppe Lubrano

    Pignataro Maggiore – Condannati il boss Giuseppe Lubrano dell’omonimo clan di Pignataro Maggiore e il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.