Ultim'ora
Mario Orefice (pilota) - Giulia Menerella (copilota)

Cellole/Piedimonte Matese – Sesto Rally del Matese, Orefice conquista il podio: primo di classe N2

Cellole/Piedimonte Matese (di Armando Cappelli) – Ricco bottino di premi e primo di classe N2 per il giovane rallysta cellolese Mario Orefice e la sua copilota Giulia Menerella al 6º Rally del Matese. Gara importante per l’ equipaggio della Peugeot 106 N2 ma soprattutto per la copilota, Giulia, alla sua prima esperienza nell’abitacolo al fianco del suo pilota e ragazzo Mario. Gara affrontata con impegno e professionalità anche con il supporto del box gestito dall’esperto di rally Ivano Orefice, papà di Mario. Il feeling e la fiducia reciproca dell’equipaggio ha permesso di “mettere subito i paletti” già dalla prima prova speciale in classe N2, ma la vera lotta è stata per l’assegnazione del “Trofeo Corri il Matese” che ha richiesto una dura lotta al decimo di secondo. La gara si è conclusa nel migliore dei modi: 1º di classe N2, 2º di gruppo N, 4º assoluto nonostante la presenza di numerosi bolidi con il doppio dei cavalli, infine vincitori del “Trofeo Corri il Matese” conquistando il premio in denaro di 500 €.

Guarda il video del cameracar

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – Calcio, nasce il Centro Formazione Lazio

    SESSA AURUNCA – E’ nato il Centro Formazione Lazio del Basso Lazio-Alto Casertano. La notizia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.