Ultim'ora

TEANO – Amministrative 2018: soddisfatto il Circolo Locale di Fratelli D’Italia

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Nella serata di giovedì, il Circolo locale di Fratelli d’Italia si è riunito per fare il punto della situazione del dopo elezioni amministrative, ritenendosi molto soddisfatti per il risultato ottenuto. Infatti, dopo diversi incontri avutisi con le varie forze politiche esistenti sul territorio, i componenti del locale Circolo Fratelli d’Italia decisero di candidare il loro coordinatore locale, Gianni Petteruti, con lo schieramento guidato da Dino D’Andrea, convergendo tutti i voti del partito su un unico candidato. Purtroppo, con i suoi 200 voti circa, Petteruti non è riuscito ad entrare in consiglio comunale malgrado la squadra fosse risultata vincente.

Intanto, il neo Sindaco D’Andrea ha dichiarato di voler ugualmente affidargli degli incarichi, visto il buon risultato personale ottenuto.

Ed è proprio Gianni Petteruti ad annunciare che il locale Circolo di FdI riprenderà le proprie attività sul territorio, supportato dai componenti del direttivo composto, oltre dal coordinatore Petteruti, da Fausto Stavolone, Carmine Balasco, Antonio De GennaroValerio De Biasio, Luciano Parisi, Giuseppe Mone, Ivano Quaglieri, Emiliano Napoletano, Mario Silvestri e Danilo Croce, tutti componenti che nel corso di questi anni hanno sempre dimostrato una certa coerenza per quanto riguarda la loro posizione ideologica.

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …