Ultim'ora

TEANO – Amministrative 2018: soddisfatto il Circolo Locale di Fratelli D’Italia

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Nella serata di giovedì, il Circolo locale di Fratelli d’Italia si è riunito per fare il punto della situazione del dopo elezioni amministrative, ritenendosi molto soddisfatti per il risultato ottenuto. Infatti, dopo diversi incontri avutisi con le varie forze politiche esistenti sul territorio, i componenti del locale Circolo Fratelli d’Italia decisero di candidare il loro coordinatore locale, Gianni Petteruti, con lo schieramento guidato da Dino D’Andrea, convergendo tutti i voti del partito su un unico candidato. Purtroppo, con i suoi 200 voti circa, Petteruti non è riuscito ad entrare in consiglio comunale malgrado la squadra fosse risultata vincente.

Intanto, il neo Sindaco D’Andrea ha dichiarato di voler ugualmente affidargli degli incarichi, visto il buon risultato personale ottenuto.

Ed è proprio Gianni Petteruti ad annunciare che il locale Circolo di FdI riprenderà le proprie attività sul territorio, supportato dai componenti del direttivo composto, oltre dal coordinatore Petteruti, da Fausto Stavolone, Carmine Balasco, Antonio De GennaroValerio De Biasio, Luciano Parisi, Giuseppe Mone, Ivano Quaglieri, Emiliano Napoletano, Mario Silvestri e Danilo Croce, tutti componenti che nel corso di questi anni hanno sempre dimostrato una certa coerenza per quanto riguarda la loro posizione ideologica.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CAIAZZO – Riapre la raccolta indumenti, Giaquinto: servizio che aumenterà percentuale della differenziata

    CAIAZZO – Dove buttare abiti e scarpe di cui vogliamo sbarazzarci? A Caiazzo riparte la raccolta indumenti. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.