Ultim'ora

Teano – Comune, fra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare. Vale anche per il neo sindaco

Teano – “…. Il tempo lo trovi. Per stare sul comune il tempo lo trovi, se vuoi”. Questa, in sintesi, è stata la frase utilizzata dal neo sindaco Dino D’Andrea durante l’intera campagna elettorale per attaccare la precedente amministrazione, accusata da più parti di non garantire la necessaria presenza in municipio per ascoltare le problematiche dei cittadini. Ma D’Andrea durante la campagna elettorale ripeteva quella frase (“…. Il tempo lo trovi. Per stare sul comune il tempo lo trovi, se vuoi) anche per rassicurare gli scettici che ipotizzavano difficoltà per un professionista affermato e impegnato come D’Andrea ad assicurare un’adeguata presenza in comune. Insomma tanti temevano, sotto questo aspetto, di finire dalla padella alla brace. E così sembra essere stato. La conferma è arrivato oggi quando sul sito ufficiale del municipio di Teano è stato pubblicato l’orario in cui il neo sindaco di Teano riceverà il pubblico: appena due ore per ogni settimana. Appena otto ore al mese. Appena 96 ore in un anno.  Insomma fra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Campagna di screening gratuita per la prevenzione del cancro

    Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Campagna gratuita di screening e prevenzione oncologica a Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.