Ultim'ora

CAIAZZO – Comune, Insero: arrivano puntuali le cambiali degli impegni assunti da Giaquinto in campagna elettorale

CAIAZZO – “Sono trascorse solo tre settimane dall’insediamento della nuova amministrazione comunale ed è arrivata puntuale la scadenza della seconda (in ordine di tempo) cambiale degli impegni assunti da Stefano Giaquinto in campagna elettorale”. Con queste parole il consigliere di minoranza Amedeo Insero punta l’indice contro il sindaco Stefano Giaquinto. “Piazza Portavetere che, dopo i lavori che hanno riguardato la bellissima pavimentazione del centro storico, era stata restituita ai cittadini ed in particolare ai bambini, torna ad essere occupata dalle auto e ciò al solo fine di favorire qualche amico commerciante che ha sostenuto la lista capeggiata da Giaquinto”, prosegue Insero, che continua: “e che si tratti di cambiale elettorale assunta da Giaquinto, ma che pagheranno tutti i cittadini, è certificata dal fatto che la sosta sarà libera per 30 minuti giusto il tempo per una bevanda calda tanto amata dagli italiani. Vergogna. Sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa il sindaco ombra. Ora attendiamo che venga ‘onorata’ la terza cambiale, ovvero la nomina ex art. 110 D. lgs. 267/2000 del solito professionista che, fino alla pensione, andrà ad occupare illegittimamente un posto da dirigente che, invece, andava affidato con pubblico concorso, dando quindi la stessa  possibilità a tutti i cittadini. Attendiamo con ansia la nomina”, conclude il consigliere Insero che lo scorso 10 giugno ha ottenuto il maggior numero di preferenze.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Riscossione tributi, annullata la gara. Nonsotante i soldi spesi. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – La gara per la riscossione dei tributi è stata annullata. Lo ha …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.