Ultim'ora

Pietravairano – Polizia Municipale, Zarone si affida a Senese: con il sostegno di Nicolò

Pietravairano – Avvicendamento al vertice della polizia muncipale di Pietravairano. Il sindaco Francesco Zarone ha scelto di cambiare. Teresa Senese è il nuovo comandante dei caschi bianchi del paese. Sarò coadiuvata dall’ex ispettore di polizia, Franco Nicolò che sarà a costo zero per le casse dell’ente pietravairanese.  “Un ringraziamento sentito e forte al comandante Giuseppe Izzo che ha lavorato con noi fino ad oggi. Era giusto, a nostro avviso, far crescere nostri dipendenti bravi e meritevoli. I migliori auguri a Teresa Senese che con mio decreto da subito assumerà la responsabilità della polizia municipale. Auguri anche all’ispettore Franco Nicolò che a valle di una delibera di giunta, apporterà (tra l’altro gratuitamente) consulenza e supporto tecnico, grazie al suo straordinario curriculum, la sua grossa esperienza e professionalità.  A lui chiediamo di far crescere  subito e bene il personale e soprattutto di dare un grande impulso alla sicurezza stradale e veicolare”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CASTEL CAMPAGNANO – Appalto rifiuti, blitz della finanza in municipio: si indaga su due gare

    CASTEL CAMPAGNANO – Appalto rifiuti, blitz della finanza in municipio: si indaga su due gare. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.