Ultim'ora

Pietravairano – Rally del Matese, la manifestazione è partita da Pietravairano. Zarone: orgogliosi (il video)

Pietravairano – E’ terminata la sesta edizione del Rally del Matese. L’evento rallystico, valevole per la Coppa Italia Rally 2018 – Zona 3, per il Campionato Regionale Rally 2018 – Coef. 1,5 e per il Campionato Rally Sardegna 2018, è stato organizzato dall’associazione Matese Motor Sport e si è svolto da sabato 30 giugno a domenica 1 luglio con partenza da Pietravairano. Due le province e dodici i comuni coinvolti per un totale di quasi 339 km di percorso di cui 89 di prova speciale e 250 di trasferimento. Copertura radio dell’intero percorso di gara con ponti radio e tutto il personale e le postazioni collegate alla direzione gara. Trentasei gli equipaggi iscritti alla gara.
(l’intervista al sindaco Francvesco Zarone e al presidente del Parco Regionale del Matese, Vincenzo Girfatti)

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Eduardo e Laura: due fratelli, stesso drammatico destino

Sessa Aurunca – Laura è stata strappata alla vita dal male del secolo. Aveva 48 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.